Germania, la Pizzeria Roma cerca coppia di pizzaioli in Baviera
La cucina italiana è nota e rinomata nel mondo. Proliferano ristoranti e pizzeria e di conseguenza anche la ricerca di personale addetto alla ristorazione è sempre vivace, che si tratti di cuochi, pizzaioli o personale di sala. In questo caso l’offerta di lavoro è pubblicata dalla a Vilshofen an der Donau un comune tedesco di 16.408 abitanti, situato nel land della Baviera in Germania.
Requisiti richiesti
L’offerta è rivolta ad una coppia (marito e moglie o conviventi) con esperienza in cucina per quanto riguarda la preparazione di pizze e primi piatti. Nell’annuncio non vengono richieste qualifiche particolari oltre l’esperienza ai fornelli né la conoscenza della lingua tedesca.
Modalità di risposta all’annuncio
L’inizio del periodo lavorativo è previsto per fine Gennaio 2015, quindi avete un po’ di tempo per pensarci ma non troppo. Si offre retribuzione, vitto e alloggio.
Per candidarsi alla posizione e per richiedere ulteriori informazioni è sufficiente contattare nelle ore serali uno dei numeri sottostanti.
Artisti della pizza fatevi avanti!
IT.: 0583-89065
DE.: 0049-8541-8369
DE.: 0049-157-34004150
Curiosità: Vilshofen an der Donau è un comune tedesco di 16.408 abitanti, situato nel land della Baviera. La Baviera, o Stato Libero di Baviera (in tedesco Bayern o Freistaat Bayern, in bavarese Boarn o Freistoot Boarn), è uno dei sedici Bundesländer (it.: Stati federati) della Germania. Con i suoi 70 551 km² e i suoi 12 500 000 abitanti, è il maggiore Land tedesco per superficie, e il secondo per popolazione e per importanza economica, dopo la Renania Settentrionale-Vestfalia. Capitale e città principale è Monaco di Baviera. (Fonte Wikipedia)
Segui LavoroInCorso su