McDonald’s assume per l’apertura di nuovi punti di ristorazione
Negli ultimi tempi le multinazionali del fast food hanno mostrato un rinnovato interesse per il mercato italiano. Vi comunichiamo quindi che McDonald’s, la numero uno delle catene al mondo nel settore, ha deciso proprio negli ultimi giorni di espandersi sul mercato italiano con l’ apertura di ben 15 nuovi punti di ristorazione in tutta Italia.
Le nuove sedi sono previste nelle città di Barletta (BA), Brembate (BG), Cagliari, Castegnato (BS), Città di Castello (PG), Dalmine (BG), Firenze, Fiumicino, Magenta (MI), Modena, Palermo, Roma, Segrate (MI), Sestu (CA), Trapani e Verano Brianza (MB).
Parliamo di ben 1000 assunzioni entro il 2015. Si tratta di contratti di apprendistato professionalizzante ma bisogna tenere presente che in McDonald’s la percentuale di coloro che vedono l’apprendistato divenire assunzione a tempo indeterminato è del 99%.
Figure ricercate da McDonald’s
CREW per servizio clienti alla cassa o in sala e per preparazione dei cibi : responsabili della qualità e del servizio al cliente, hanno orari flessibili e spesso lavorano con orario part-time. Iniziando dalla posizione di Crew si ha la possibilità di diventare Manager e, in seguito, Direttore di Ristorante.
HOSTESS E STEWARD: si tratta di personabile responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, con disponibilità part-time o full-time.
MANAGER: ha un ruolo gestionale e operativo, si occupa della gestione del ristorante, dalla turnazione alla qualità del servizio
STORE MANAGER O DIRETTORE DI RISTORANTE: è la persona responsabile del ristorante e lavora in completa autonomia
[media-credit name=”Fonte: expo2015contact.it” align=”alignnone” width=”725″][/media-credit]
Modalità di presentazione delle candidature
Per chi fosse interessato a presentare la propria candidatura basta iscriversi online alla sezione lavora con noi ed accedere alla fase di selezione nelle date indicate dall’azienda
Segui LavoroInCorso su