Lidl, assunzioni in amministrazione: 4 posizioni aperte

Lidl, assunzioni in amministrazione: 4 posizioni aperte

Lidl Italia, la nota catena europea di supermercati di origine tedesca, ha avviato le selezioni per 4 profili amministrativi. I candidati selezionati verranno inseriti presso la Direzione Generale di Arcole, un piccolo comune in provincia di Verona, nel Veneto.

Due dei punti contenuti tra le “linee di comportamento con i collaboratori“, l’azienda ha inserito:

Effettuiamo la selezione del personale con strumenti e supporti professionali” e Diamo il benvenuto ai nuovi collaboratori al loro primo giorno di lavoro con attenzione ed essendo ben preparati ad accoglierli“.

Se siete incuriositi e avete voglia di candidarvi questi sono, nello specifico, le posizioni attualmente aperte:

Executive Assistant (f/m) per la Direzione Generale

Requisiti:

  • Laurea in materie economiche;
  • Esperienze pregresse in posizioni analoghe;
  • Conoscenza fluente della lingua tedesca e inglese;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Orientamento all’obiettivo, dinamismo e flessibilità;
  • Spiccata capacità organizzativa e comunicativa;
  • Precisione e autonomia lavorativa.

Collaboratore Ufficio legale (f/m) GRC

Requisiti:

  • Ottima formazione universitaria in Giurisprudenza/Discipline giuridiche;
  • Esperienza di almeno 2 anni in realtà aziendali strutturate o in studi legali di respiro internazionale, attivi soprattutto nella consulenza societaria e contrattuale;
  • Gradita, ma non indispensabile, esperienza, anche minima, nell’ambito del diritto penale societario e di legge 231/01;
  • Ottima padronanza della lingua tedesca giuridica, sia scritta che parlata;
  • Preferibile conoscenza dell’inglese giuridico;
  • Capacità di analizzare e risolvere complesse tematiche giuridiche che coinvolgono il business aziendale;
  • Capacità di coordinare studi esterni lavorando per obiettivi;
  • Doti di dialettica, grinta, determinazione, serietà, affidabilità, autorevolezza e precisione.

Collaboratore/trice Ufficio Finanza

Requisiti:

  • Laurea in materie economiche;
  • Almeno due  d’anni di esperienza in amministrazione finanziaria in società di medio/grandi dimensioni;
  • L’ottima padronanza della lingua tedesca (requisito necessario per lo svolgimento della mansione);
  • Ottima padronanza dei principali pacchetti informatici e del gestionale SAP (modulo FI);
  • Determinazione, riservatezza, serietà, affidabilità, autorevolezza e precisione.

Collaboratore (m/f) Compliance

Requisiti:

  • Ottima formazione universitaria in Giurisprudenza o, alternativamente Discipline economiche con esperienza  in materia di compliance;
  • esperienza di almeno 2 anni in realtà aziendali multinazionali e strutturate o in società di revisione a respiro internazionale, attive soprattutto nella consulenza in tema di controllo di processi e procedure;
  • ottima padronanza della lingua tedesca;
  • doti di dialettica, grinta, determinazione, serietà, affidabilità, autorevolezza e precisione.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati ad almeno uno di questi profili dovete visitare la pagina riservata alla descrizione delle opportunità lavorative dell’azienda cliccare su “Visualizza dettagli” e infine su “Vai al form on-line”.