Granarolo assume a tempo indeterminato

Granarolo assume a tempo indeterminato

Granarolo ha avviato le selezioni per assumere a tempo determinato e indeterminato. Il business del noto Gruppo, nato alla fine degli anni ’50 con il nome di Consorzio Bolognese Produttori Latte e considerato il più importante produttore italiano di latte fresco, è focalizzato principalmente su 3 grandi aree: “latte e panna”, “yogurt” e “caseari”.

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE?

Sul sito internet dell’azienda, alla voce “opportunità professionali”, l’ufficio del personale ha pubblicato la ricerca di diverse figure: un Responsabile produzione e un Manutentore esperto nell’area Manufacturing, un Coordinatore sell out specialist nelle Vendite, un Credit manager nell’area Amministrazione – Bilancio – Finanza e, infine, un Addetto ufficio legale con gestione dei rapporti contrattuali negli Affari legali –  Governance. La tipologia di contratto prevista per le ultime tre posizioni è a tempo indeterminato.

Ma le opportunità professionali non finiscono qui. Nella sezione “Neolaureati e Laureandi” ci sono altre figure ricercate dall’azienda. Logistica, Affari legali – Governance, Risorse umane e Organizzazione, Sistemi Informativi, Vendite, Ricerca e Sviluppo e Sistemi Gestione Qualità – Sicurezza – Ambiente sono le aree interessate per queste ulteriori posizioni.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Per leggere i requisiti richiesti e per candidarvi dovete andare nella pagina riservata alle posizioni aperte, cliccare sulla figura desiderata e seguire le indicazioni specificate nella descrizione del profilo ricercato.

Ogni figura ha una modalità diversa di candidatura. Per qualche posizione il Curriculum Vitae andrà inviato tramite e-mail al responsabile che si occuperà della selezione dei candidati più idonei, in altri casi si potrà inviare la candidatura attraverso il sito web seguendo la procedura strutturata dall’azienda.

Clicca qui per avere le indicazioni di LavoroInCorso sulla preparazione del Curriculum Vitae.