Esselunga: selezioni nella grande distribuzione

Esselunga: selezioni nella grande distribuzione

Chi di voi si ricorda la campagna pubblicitaria nella quale alimenti e bevande rivestivano i panni di diversi personaggi famosi? Alavino, Banana butterfly e Fata Zucchina erano solo alcuni dei protagonisti della serie creata da Esselunga.

[wonderplugin_gallery id=”1″]

 

Parliamo della nota catena italiana leader nel settore della grande distribuzione che, attraverso il suo sito web, è alla costante ricerca di personale per i suoi punti vendita e per le sue sedi operative nelle quali vengono definite strategie e linee guida finalizzate a facilitare l’operatività della vita dei negozi.

Quali sono i profili ricercati?

In questo momento, nella pagina riservata alle offerte di lavoro del sito internet di Esselunga, le posizioni ricercate sono:

  • Conduttore di Impianto (Pastificio/Prodotti da Forno)
  • 2 Operatori Call Center
  • Stagista per l’area amministrazione, finanza e controllo
  • Stagista per la direzione logistica.

Le selezioni per le prime tre figure scadono il 5 dicembre 2014, per l’ultima (stage nella direzione logistica) invece la scadenza è stata fissata all’8 dicembre 2014.

Cosa faranno i candidati selezionati?

  • Il conduttore di impianto sarà inserito nello stabilimento di Parma e garantirà la produzione dell’impianto al quale sarà assegnato.
  • L’operatore del Call Center è prevalentemente dedicato all’attività di ricezione delle telefonate di assistenza ai clienti e ai negozi e attività di inserimento dati.
  • Lo stagista per l’area amministrazione, finanza e controllo seguirà un percorso formativo coerente con il percorso di studi e che la porterà ad acquisire conoscenze e competenze legate all’azienda ed al suo modello di business. Supporterà i colleghi nello svolgimento delle attività quotidiane dello specifico settore di inserimento, acquisendo competenze puntuali ed una visione di processo sui flussi amministrativi correlati, maturando una progressiva autonomia operativa.
  • Lo stagista per la direzione logistica seguirà un percorso formativo coerente con il percorso di studi e che la porterà ad acquisire conoscenze e competenze legate all’azienda ed al suo modello di business. Affiancherà i Responsabili dei vari settori operativi e supporterà i colleghi nello svolgimento delle attività quotidiane dello specifico settore di inserimento, acquisendo competenze puntuali ed una visione di processo dei flussi logistici.

I requisiti e la candidatura

Se siete interessati a una o più figure e volete candidarvi dovete andare nella pagina riservata alla ricerca di nuovo personale, selezionare la figura che preferite, leggere quindi i requisiti richiesti per ogni profilo e, infine, cliccare su “Candidati”. A questo punto seguite le istruzioni del sito cliccando su “Registrati”.

Cliccate qui per avere le indicazioni di Lavoro inCorso sulla preparazione del Curriculum Vitae.