Coin: lavorare nel mondo della moda
Il mondo della moda è alla ricerca di un Visual Merchandiser in-store. La selezione è stata avviata dal Gruppo Coin, uno dei più grandi leader nel settore dell’abbigliamento italiano. COIN, EXCELSIOR MILANO, EAT’S e IANA sono le insegne con le quali opera nel Bel Paese.
La posizione è stata aperta per un punto vendita COIN e la città di riferimento della selezione è Rimini.
Di cosa si occuperà il candidato selezionato?
Il neo-assunto, lavorando in costante interfaccia con il team di Vendita del negozio e con il Visual Merchandising di sede, gestirà con autonomia crescente la realizzazione applicativa di lay-out in grado di valorizzare il prodotto e il brand, uniformando l’immagine interna dello store e massimizzandone la redditività.
Quali sono i requisiti richiesti per partecipare alla selezione?
- Il candidato ideale deve necessariamente aver maturato esperienza di almeno 3 – 5 anni in realtà del settore fashion, caratterizzate da elevata focalizzazione alla customer satisfaction;
- creatività;
- dinamismo;
- orientamento al risultato;
- autonomia organizzativa;
- problem solving;
- capacità di lavorare in team;
- conoscenza della lingua Inglese.
Come si invia la candidatura?
Per inviare la domanda di partecipazione devi andare nella pagina riservata alla ricerca del profilo che abbiamo descritto, cliccare su “Invia la candidatura” in fondo all’annuncio, registrarti al sito seguendo le indicazioni e compilare i percorso guidato.
Clicca qui per avere le indicazioni di Lavoroincorso sulla preparazione del Curriculum Vitae.
Segui LavoroInCorso su