3 diplomati all’Università Bicocca di Milano
L’Università Bicocca di Milano ha indetto un concorso per assumere 3 amministrativi a tempo determinato (per 6 mesi). La data ultima per inviare la domanda di partecipazione è il 18 Dicembre 2014 e la selezione è rivolta a diplomati.
Quali sono i requisiti?
Per partecipare bisogna possedere:
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
– età non inferiore ai 18 anni;
– cittadinanza italiana o straniera, purchè in regola rispetto alle normative relative al soggiorno citate nel bando Università Milano Bicocca;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, primo comma, lettera d) del D.P.R. 10.1.1957, n. 3, o licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e con mezzi fraudolenti.
Come si presenta la domanda?
Le domande vanno redatte in carta semplice sulla base del modello allegato al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso. Dovranno inoltre essere presentate, entro il 18 Dicembre 2014, percorrendo una delle strade seguenti:
– consegnate a mano o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Settore Personale Tecnico e Amministrativo, Ufficio Concorsi dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca, P.zza dell’Ateneo Nuovo 1 – 20126 Milano;
– inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata ateneo.unimib@legalmail.it.
Per tutte le altre informazioni e per leggere attentamente tutte le indicazioni necessarie ai fini della partecipazione al concorso potete leggere il Bando pubblicato nel sito web dell’Università.
Segui LavoroInCorso su