Poste Italiane assume figure di Front End
Promuovere e vendere prodotti/servizi di competenza e fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Ecco di cosa si occuperanno i candidati selezionati e assunti da Poste Italiane.
Quali sono i requisiti richiesti da Poste Italiane?
• Diploma di scuola superiore almeno quadriennale;
• Possesso del patentino di bilinguismo, rilasciato dalla Provincia di Bolzano (per i dettagli clicca qui).
Sede di lavoro
Trentino Alto Adige – Bolzano
Area professionale
Market/Commerciale
Contratto proposto da Poste Italiane
Nell’annuncio pubblicato nel sito delle Poste l’ufficio del personale precisa che “si offrono iniziali contratti a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. – e aggiungono – Potrai essere coinvolto nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali”.
Scadenza dell’annuncio pubblicato da Poste Italiane:
30 settembre 2018
Come candidarsi?
Consigli pratici per la preparazione del proprio Curriculum Vitae
Andate nella pagina del sito delle Poste dedicata alla figura ricercata e cliccate su “Candidati”.
A questo punto iscrivetevi al sito e inviate la candidatura.
L’azienda:
MISSION
Accompagnare cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale offrendo servizi di corrispondenza e logistica, risparmio, transazioni finanziarie e protezione di qualità, semplici, trasparenti e affidabili.
VALORI
Tutti le attività di Poste Italiane, gli impatti e i successi poggiano su solide fondamenta: le persone, il capitale umano. E’ per questo che formazione, sviluppo professionale, valorizzazione della diversità, sicurezza sui luoghi di lavoro e benessere di tutti i dipendenti sono elementi cardine della strategia del Gruppo.
“Sappiamo cambiare mantenendo saldi i nostri valori”.
LE SFIDE DELLA SOSTENIBILITÀ
Trasformazione digitale, globalizzazione, nuovi fenomeni demografici e stili di vita, cambiamenti climatici ed esaurimento delle risorse naturali, sono solo alcune delle tendenze in atto. Capire, interpretare e dare risposta a tali cambiamenti sociali, ambientali ed economici, integrando la sostenibilità nel Business per migliorare la competitività e assicurare una redditività duratura creando valore condiviso, è la sfida delle aziende del terzo millennio.
Segui LavoroInCorso su