1500 assunzioni in Audi

1500 assunzioni in Audi

Audi, la nota casa automobilistica tedesca del Gruppo Volkswagen,  lo aveva annunciato: nuove assunzioni entro il 2015. Significativo che in un momento di crisi come quello attuale  la casa automobilistica  tedesca decida di trasmettere  un deciso segnale di fiducia nel mercato attraverso una forte politica di espansione del gruppo.

Ma andiamo a vedere i numeri.

  • 1500 nuove assunzioni, rivolte prevalentemente a giovani neolaureati, per un investimento calcolato di circa 11 miliardi di euro.
  • 700 figure con contratto di apprendistato

Posizioni aperte

Le nuove figure ricercate da Audi riguarderanno un numero molto ampio di figure tecniche specializzate. Ingegneri meccanici, ingegneri informatici, tecnici, progettisti ma anche manager di alto livello.

Al momento le posizioni aperte riguardano solo il mercato tedesco. Audi infatti precisa che si tratta di nuove assunzioni dirette presso gli stabilimenti di Ingolstadt in Baviera e Neckarsulm, vicino Stoccarda.

Con la crescita costante delle vendite negli ultimi anni, Audi  spinge molto la casa tedesca ad investire su nuove risorse, e la creazione di due nuovi stabilimenti in Messico e in Cina nè è un altro segnale. Nuovo personale quindi verrà inserito prossimamente anche in altri stabilimenti sia in Europa che nel resto del mondo. Per questo motivo il programma di assunzioni di Audi è  assolutamente da tenere sott’occhio nei prossimi mesi ed anni, e noi lo faremo per voi,  poichè ci saranno con molta probabilità altri sbocchi professionali  molto interessanti.

[media-credit name=” Fonte: toplinehb.com” align=”aligncenter” width=”600″]Gruppo Volkswagen assume[/media-credit]

Come presentare la propria candidatura

Candidarsi è molto semplice. Non dovete fare altro che andare nella sezione “lavora con noi” del sito del Gruppo Volkswagen che trovate qui.

Siete ancora in tempo…Cosa aspettate?

http://cv.volkswagengroup.it/CV09/lavoro.aspx